Rieccomi!
Non so se succede anche a voi, ma ho sempre più la sensazione che il tempo mi sfugga alla velocità della luce. Sì, a volte ho l’impressione di essere a bordo di un’astronave lanciata a ipervelocità nello spazio senza sapere dove mi stia portando.
Guardando il calendario ho visto che manca poco più di un mese a Natale e che alcuni progetti a cui sto lavorando sono rimasti indietro. Sospetto che la colpa di questo rallentamento sia della Kriptonite che qualcuno ha nascosto dentro casa. Scoprirò dov’è e anche chi mi ha giocato questo scherzetto, promesso.
A proposito di Natale, quali regali vorreste ricevere?
Libri, magari.
Allora, dicevamo… Ah, sì, i progetti.
Quando ho cominciato a pubblicare in digitale mi sono preparata un bel programma con elencati i titoli da riproporre, assieme ai nuovi, però, man mano che sono andata avanti mi sono resa conto che non sempre era possibile attenermi all’ordine programmato. Adesso, pur cercando di mantenere un certo ordine nelle uscite, mi concedo una certa elasticità, ma il calendario è comunque piuttosto denso e dopo la messa online dello storico La spada e la Croce (Il romanzo di Goffredo di Buglione) è previsto un Romance contemporaneo di cui per ora non voglio dare anticipazioni. Prometto che appena possibile vi farò sapere di più. I miei collaboratori mi tirano che orecchie se svelo troppo.
Quello che verrà pubblicato in seguito al momento è ancora top secret.
A presto.